News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

sabato 14 ottobre 2017

Il punto della situazione anche se non è Natale 2017

Un po' a sorpresa perché solitamente avveniva nel periodo di Natale, ma in realtà cominciava ad un essere un periodo troppo lungo senza news, eccoci al consueto aggiornamento  che Battlefront ci offre in merito ai loro prossimi piani di sviluppo. 

Se volete leggere direttamente il topic sul forum andate a questo link.


Di seguito una sintesi che tiene conto dell'intera discussione.

1) Prossima uscita, molto vicina, il nuovo Modulo per CMFI che arriva alla fine della guerra.

2) Modulo per CMRT, che comprende i combattimenti nel periodo invernale, anch'esso arriverà fino alla fine della guerra, introducendo  alcune grandi mappe di Berlino, ma nessuna nuova nazionalità.
3) Menzione sibillina! Che riporto quindi pari pari: "New Zealand Defense Forces training aid - pretty much that's all there is to say about it  And no, this will not be released for sale to the public.  Sorry, but that's just the way it works sometimes".
4) Senza data, ma teoricamente in successione, un nuovo modulo per CMBS, che includerà i Marines, grazie anche al lavoro svolto su CMSF2.

Poi c'è qualcosa che in molti aspettiamo e finalmente sta arrivando (una stima realistica è nella prima parte del 2018), Combat Mission Shock Force 2 è in fase alpha, la lunga trasformazione dall'engine 1 all'ultima engine 4 è quasi finita ed è comprensiva di tutti i moduli con relativi medesimi scenari e campagne, quindi non aspettatevi aggiornamenti dei contenuti allo stato odierno. C'è anche un inciso sul prezzo che con tutti i moduli risulterebbe piuttosto alto (165 dollari), ma che prevederà un certo sconto!

Continua lo sviluppo del nuovo motore di gioco CMx3, ma è molto probabile che ci saranno ancora degli aggiornamenti per gli attuali giochi.

Questione di colore: spesso le diverse generazioni di CM veniva indicate come CMx1, CMx2 per non essere confusi con i capostipiti chiamati in Europa CM1, CM2 e CM3 (CMBO, CMBB, CMAK), ma d'ora in avanti non sarà più presente la x.

Nessun commento:

Posta un commento