News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

sabato 21 dicembre 2013

Indiscrezioni Natalizie 2013



 Come ormai tradizione Battlefront durante il Natale offre alcune informazioni su cosa bolle in pentola e queste, considerata la loro riservatezza, assomigliano un po' ad un piccolo regalo.
Quest'anno devo dire che le indiscrezioni sono particolarmente interessanti, già il video per qualcuno basterà! Potete trovare le informazioni a questo link nel forum, tuttavia faccio un breve riassunto: rullo di tamburi soldati sui carri armati con numero di soldati che dipende dal veicolo; antiaerea che spara finalmente agli aerei; piccole quantità di munizioni posizionate in mappa; scambio munizioni tra veicoli per uniformità di quantità; mappe più grandi e editor più veloce.

Queste sono alcune delle nuove caratteristiche che avremo con il nuovo motore di gioco 3.0 che esordirà sul gioco base del fronte orientale (giu-set 1944 e si espanderà da lì fino alla fine della guerra), che sembra essere quasi pronto (gennaio!....Primi mesi del 2014), ma anche nel moderno "Mar Nero" subito dopo.

Il nuovo motore di gioco sarà poi disponibile anche per CMBN e CMFI, ovviamente a pagamento come è stato per il 2.0 di CMBN e sono previsti anche nuovi pacchetti sia per l'Italia che per la Normandia

I più attenti noteranno che seppure obiettivamente quanto annunciato sia meglio di quanto si potesse sperare, manca la notizia dell'aggiunta del fuoco e dei lanciafiamme, ma anche qui Steve dice che ci sono altre caratteristiche anche più buone......