News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

venerdì 22 febbraio 2013

LINEA GUSTAV: svelato il nuovo modulo di CMFI


Ecco annunciato il previsto modulo per CMFI, il quale arriverà, questa sì è una sorpresa, prima del modulo Market Garden per CMBN. I dettagli potete trovarli ovviamente sul sito della Battlefront.

Si chiamerà Gustav Line e quindi passerà dalla Sicilia alla terraferma per arrivare alla cattura di Roma e si tratterà di un modulo molto corposo sia per le nazione e i mezzi aggiunti, sia per  i terreni che cambieranno dinamicamente in base alla data dello scenario che si costruisce.
A quest'ultimo proposito, avevamo già notato con le uniformi qualche novità ed è lo stesso Steve di Battlefront che chiarisce la situazione dicendo che con la versione 2.0 dell'engine è stato introdotto un sistema di marcatura delle textures che riguardano per ora le uniformi, i terreni in base alla stagione,  i veicoli e i veicoli in base alla stagione; per le stagioni attualmente supportano tre tipi di variazione (Normal think summer - Snowy think whitewash - Muddy think Fall/Spring) i quali permettono un cambio dinamico in base alla data appunto dello scenario.

Altra informazione è quella che si tratta dell'unico modulo per CMFI e che per concludere storicamente  la conquista dell'intera penisola italiana, saranno realizzati uno o due pacchi contenenti nuove unità e forse scenari.

Infine per i tempi, sempre dai post su Battlefront, si avrà entro i prossimi 15 giorno l'apertura del pre-ordine e verosimilmente ad aprile l'uscita del modulo (definito distante probabilmente 4 mesi dall'aggiornamento 2.0 di CMBN); inoltre aggiungo considerato che il modulo Market Garden per CMBN viene previsto a 5-6 mesi sempre dalla 2.0, si tratta poi di aspettare  maggio-giugno per avere subito un altro modulo molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento