News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

domenica 16 dicembre 2012

Aggiornata la traduzione di CMBN alla nuova patch 1.11 e 2.00



I file delle mie traduzione li potete scaricare come sempre nella mia  pagina dei Download
o nel repository di Battlefront.






Come da titolo ho aggiornato la traduzione di CMBN. 
Il file zippato contiene due mod distinti, visto che ora coesisteranno appunto due versioni di CMBN,  una per la  1.11 (CMx2 v.1) e una per la 2.00 (Cmx2 v.2) e sono sempre comprensivi dei moduli presenti o meno.

Intervenendo nel file di traduzione spesso è possibile rinvenire righe di testo, messe in fase di sviluppo del gioco, le quali suggeriscono le future mosse di Battlefront, in questo caso ho trovato una nuova riga "Arnhem" con un chiaro riferimento al prossimo modulo, penso imminente, Market Garden.

 

mercoledì 12 dicembre 2012

Upgrade di BATTLE FOR NORMANDY all'engine CMx2 v2.0



 Come ampiamente anticipato è arrivato l'upgrade a pagamento di Combat Mission Battle for Normandy  all'ultima versione del motore di gioco, CMx2 v.2.0, per intenderci quella già vista in Combat Mission Fortress Italy.








Giusto qualche giorno prima è uscita una patch la 1.11 con una serie di correzioni (ad esempio il bug del filo spinato) e qualche aggiornamento minore: questa patch dovrebbe essere l'ultima per il gioco con l'engine CMx2 v.1.0, a meno di bug dell'ultima ora da sistemare.

Poi a sorpresa, ci si aspettava almeno una settimana di stacco è uscito appunto l'upgrade a pagamento  per Combat Mission Battle for Normandy  all'ultima versione del motore di gioco, CMx2 v.2.0, per intenderci quella già vista in Combat Mission Fortress Italy. Il costo è di 10 dollari circa 7,75 euro e comprende una nuova chiave di attivazione.

Prima di entrare nel merito