News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

martedì 1 marzo 2016

Pronti per CMBN il Battle Pack 1 e la Patch v3.12

Mi dilungherò sui contenuti per ciascuna delle due novità in un prossimo post, qui voglio solo segnalarne l'uscita e chiarire chi può usufruirne.

Il Battle Pack 1 è il primo esempio  di tale espansione e al costo di 10 dollari (è previsto solo il download) aggiunge a CMBN una nuova campagna, dodici scenari, venti mappe e altre amenità minori. Attenzione come recita il sito della Battlefront chi lo compra deve avere già CMBN patchato alla 3.11 e tutti e tre le aggiunte Commonwealth Forces module, Market Garden module e Vehicle Pack.
L'installazione del Battle Pack 1 porterà la versione di CMBN a 3.12 e va attivato con la chiave fornita all'atto dell'acquisto.

Ecco contestualmente, per fortuna e bravi, hanno rilasciato anche la patch 3.12 per chi non compra il Battle Pack 1. Ovviamente è scaricabile gratuitamente e può essere applicata da chi ha già la versione 3.11. Una volta installata non c'è bisogno di registrare nuovamente il gioco.
Come sempre è consigliabile disattivare i mod e se avete partite in corso salvare prima dell'installazione in fase di comando.

Notare che l'ultima politica di installazione prevede che abbiate tutto installato, anche i moduli che non avete comprato, quindi aggiornando ad esempio alla 3.12 compariranno anche gli scenari del Battle Pack 1 (anzi francamente l'installer ritengo sia il medesimo) non attivi.

Concludo dicendo che CMBN mostra la versione giusta, quindi se installate la patch correttamente dovete leggere 3.12 e se comprate il Battle Pack 1 sempre 3.12 più una icona aggiuntiva.