News

Disponibile upgrade engine v.4 per CMFI

sabato 2 gennaio 2016

Natale 2015, Il punto della situazione

Eccoci al consueto aggiornamento di Natale che Battlefront ci offre in merito ai loro prossimi piani di sviluppo. Se volete leggere direttamente il topic sul forum andate a questo link.
Di seguito riporto una sintesi che tiene conto dell'intera discussione.

1) Uscita del nuovo gioco base CMFB prevista per fine gennaio circa, se volete farvi un'idea sui contenuti  ecco il manuale.
2) Battle Pack per CMBN dal titolo "The Great Swan" di imminente rilascio è praticamente pronto e contiene 1 campagna 12 scenari e nuove QB mappe. Dettagli a questo link. (10 dollari)
3) Patch 3.12 per CMBN che arriverà contestualemnte al Battle Pack citato sopra e fisserà diversi bug e inesattezze. (free)
4) Modulo per CMFI che arriva alla fine della guerra.
5) Modulo per CMRT, che comprende i combattimenti nel periodo invernale.
6) Modulo per CMBS con nuove nazioni e nuovi "giocattoli"
7) Altri Battle Packs non precisati.
8) Nuovo portale per il sito web di Battlefront.
9) Lavori per il nuovo engine 4.0 che comincieranno con il nuovo anno e sembra che ci possa essere spazio per un ripensamento sulle operazioni, magari con danno permanente delle mappe!

Il post di Battlefront poi si sofferma sul modulo per CMFI e io non potrei essere più d'accordo con questa scelta, come ho già avuto modo di scrivere CMFI è sicuramente uno dei nuovi titoli meglio riuscito.
Lo snodo principale del modulo sarà la Linea Gotica, speriamo che usino questo nome,  con l'aggiunta di nuove nazioni, ma soprattutto il modulo includerà tutto il lavoro svolto fino ad oggi, in CMRT, CMBN e nel futuro CMFB, che non è stato ancora incluso in CMFI.